Controllo del proprio partner si configura come l’atto del “tradire” la propria moglie o marito, non solo fisicamente.

Ebbene sì, perché la Corte di Cassazione afferma che “sussistono i presupposti della separazione con addebito a carico del coniuge che, pur senza porre in essere un adulterio reale, […] comportando offesa alla dignità ed all’onore dell’altro coniuge”. Detto questo, pensi che il tuo partner abbia una relazione extraconiugale platonica e ti tradisca con interazioni virtuali attraverso chat online o social network? Bene, sappi che anche questo è giudicato come infedeltà matrimoniale.

 Ma non solo, l’art. 151 del Codice Civile definisce questa condotta “contraria ai doveri matrimoniali” e, per questo motivo, condannabile attraverso la separazione con addebito a carico del coniuge responsabile della rottura dell’unione matrimoniale. Infedeltà coniugale: come l’investigatore privato svolge il servizio  Se hai deciso di ingaggiare un investigatore privato per scoprire un’infedeltà coniugale, hai riposto la tua fiducia in un professionista serio e competente.

 Non si tratta di una figura improvvisata, ma di un esperto del mestiere che possiede i mezzi per ottenere risposte utili a suffragare ogni dubbio e per produrre prove inconfutabili a livello legale. L’investigatore privato specializzato in tradimenti di coppia procede con sopralluoghi, appostamenti, visure, controlli e accertamenti, supportato da una strumentazione all’avanguardia in grado di produrre report dettagliati dei luoghi e delle persone frequentate

 con orari, movimenti e descrizione dettagliata delle attività del soggetto, in modo da ottenere tutte le informazioni utili allo scopo. Svolgere indagini per accertarsi della fedeltà del proprio convivente è consentito, tuttavia ti sconsigliamo di farlo personalmente.

Un detective privato specializzato, non solo possiede i titoli necessari ad esercitare la professione, ma è anche dotato di tutti gli strumenti (tecnologici e non) per raccogliere informazioni precise e produrre un dossier dettagliato utilizzabile in tribunale, a discrezione del cliente.

Perché assumere un’agenzia Controllo del proprio partner Il primo motivo per cui è importante eseguire un’attività investigativa per infedeltà coniugale, è quello di liberare il cliente da un peso logorante.

Superata la prima fase “emotiva”, è importante agire con più razionalità e studiare una strategia che permetta di far valere i propri diritti in sede giudiziale. Si può ottenere questo con il servizio di investigazione privata che, con la raccolta di dati certi e materiale inequivocabile, permette di ottenere giustizia in caso di procedimento per tradimento matrimoniale.

Professionalità e discrezione dell’agenzia investigativa L’agenzia investigativa  con la sua esperienza e rete di collaboratori specializzati, può venirti in soccorso e aiutarti a risolvere il tuo caso di infedeltà coniugale e tradimento su tutto il territorio nazionale ed estero.

Con noi avrai la garanzia di risorse altamente qualificate ed estremamente efficienti, abili a risolvere anche le problematiche più complicate, in tempi ridotti. Grazie al nostro lavoro potrai avere diversi benefici e risultati: Reperire prove valide in tribunale Produrre documenti per  ottenere   divorzio , separazione con addebito o separazione per colpa  Avere la garanzia di un risultato certo.

Affidati all’agenzia  per scoprire come le investigazioni private per infedeltà coniugale possono farti ottenere giustizia e riprendere in mano la tua vita.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Investigatore data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)