Sempre più spesso le aziende sono sottoposte all’attacco posto in essere da privati od organizzazioni vere e proprie volte ad impossessarsi di dati, informazioni, brevetti etc.

Tali comportamenti possono indistintamente essere attuati da soggetti esterni sia da soggetti interni all’azienda rendendo a volte difficile la prova che li incrimini.

ROSATI Investigazioni, con azioni di controspionaggio eseguite da personale specializzato in tal settore, è in grado di porre un freno e di individuare gli autori di tale reato che viene posto in essere con svariate tipologie di azioni che vanno dall’intercettazione ambientale attraverso microspie al furto di dati o copia di documenti importanti quali progetti riservati, brevetti ed elenco dei clienti.

Il nostro intervento, che potrà essere attuato sia sul fronte interno, introducendo nostro personale all’interno dell’azienda, sia sul fronte esterno, attraverso la verifica ed il controllo di soggetti sospettati, si estenderà anche nel settore informatico dando la possibilità all’azienda di difendere il proprio patrimonio ed i propri dati.

Azioni personalizzate in base all’esigenza del cliente daranno il massimo risultato ad un prezzo assolutamente competitivo.