Doppio lavoro, assenteismo e licenziamento - Rosati Investigazioni - Agenzia Investigativa Roma | Milano
Doppio lavoro, assenteismo e licenziamento

Mai come in questo momento storico e sociale, le aziende hanno a che fare con il grave problema dell’assenteismo, che si ripercuote direttamente sull’economia dell’azienda.

Le problematiche derivanti dalla diminuzione della forza lavoro e conseguente perdita di produttività, mettono in difficoltà l’azienda e la sua sopravvivenza, e comportano misure e provvedimenti di diverso tipo, dalla riorganizzazione interna alla sostituzione del lavoratore stesso con conseguente esborso di denaro.

Dipendenti che si assentano per malattia o che trasformano in giorni di vacanza o di doppio lavoro sono molto frequenti, le prove che raccogliamo forniscono ai nostri clienti una base solida per poter decidere liberamente se interrompere il rapporto di lavoro per giusta causa oppure concedere ancora fiducia al dipendente.

ROSATI Investigazioni, oltre a fornire prove legali, fornirà su richiesta la testimonianza che occorre in un eventuale giudizio.
Scegliete di dare un valore a chi lavora con serietà, l’assenteismo è una piaga che deve essere fuori dalla porta della Vostra Azienda!

Numero Verde
Emergenze
× How can I help you?