Indagini pre-assunzione - Rosati Investigazioni - Agenzia Investigativa Roma | Milano
Indagini pre-assunzione

Scegliere i propri collaboratori con estrema attenzione è di vitale importanza per un’azienda solida, occorre quindi fare un’attenta politica di screening pre-assunzione, che consiste nella conoscenza approfondita del candidato all’impiego, che non può essere valutato soltanto attraverso il suo curriculum vitae.

Secondo le vigenti norme sulla privacy, il datore di lavoro può dichiarare nei moduli di selezione/assunzione, che potranno essere svolti accertamenti per appurare la veridicità dei titoli del candidato, dell’integrità morale e dei requisiti richiesti.

ROSATI INVESTIGAZIONI entra in campo per darvi gli strumenti necessari che vi permetteranno di decidere con sicurezza in merito all’idoneità del soggetto, garantendo uno staff in linea con le vostre esigenze.

Saranno svolti accertamenti approfonditi sulle sue esperienze lavorative precedenti e sulle ragioni inerenti alla cessazione di attività lavorative pregresse, sulla sua formazione, sul carattere, sulla lealtà, moralità, reputazione e su tutto ciò che fa parte della persona che si vuole conoscere, sempre nel pieno rispetto della Legge e con la massima discrezione e riservatezza.

Per evitare brutte sorprese, rivolgetevi a Rosati Investigazioni!

Numero Verde
Emergenze
× How can I help you?