Il rischio di furti all’interno di aziende, negozi e supermercati, al giorno d’oggi è un fattore che compromette l’economia degli esercizi. Il cosiddetto “taccheggio” avviene prevalentemente nei grandi centri commerciali, ma anche nei negozi più piccoli. Per un fenomeno sempre più frequente, sparizione della merce e ammanchi di magazzino si riscontrano per lo più in centri commerciali, supermercati, profumerie e negozi di abbigliamento. In questi casi occorre l’occhio esperto e le tecnologie di un Investigatore con esperienza nel settore.

A causa della crescente e diffusa crisi economica, molte persone sono portate ad appropriarsi indebitamente di valori e beni anche di prima necessità, come generi alimentari, provocando un danno economico gravoso per le aziende.

Il nostro staff qualificato e giuridicamente preparato raccoglierà informazioni e prove utili per mettere fine alle sottrazioni indebite fornendo segnalazioni agli organi direttivi e aiutandovi ad evidenziare le cause degli ammanchi e delle c.d. differenze inventariali.

Quando i vostri occhi non bastano, potete contare su ROSATI Investigazioni per lavorare in completa serenità.