Indagini penali - Rosati Investigazioni - Agenzia Investigativa Roma | Milano
Indagini penali

Le indagini penali altamente professionali, supportate da tecnologia all’avanguardia offriranno al cliente la verità su un piatto d’argento!

Con la legge n° 397 del 7 dicembre 2000, il legislatore disciplina l’indagine difensiva nel corso del nuovo Procedimento Penale, consentendo alla difesa di potersi avvalere della figura dell’investigatore privato autorizzato dalla Prefettura per la ricerca, la verifica di elementi, indizi e prove al fine di fa emergere con più chiarezza la verità processuale.

Ricerca di fonti di prova quali testimoni, prove documentali, oggetti, analisi, perizie e consulenze tecniche-scientifiche sono solo alcuni dei servizi erogati di ROSATI Investigazioni che con il suo organico altamente preparato in ambito giuridico-penale garantirà ad avvocati e privati fonti certe di prova da poter spendere in un processo al fine di veder garantiti i propri diritti.

Oggi quindi la legge, equiparando il ruolo di accusa e difesa, offre all’imputato tramite i suoi legali la facoltà di potersi avvalere di una figura altamente professionale come quella dell’investigatore privato che raccoglierà prove che verranno poi valutate dalle Autorità in sede processuale.
Le indagini difensive penali possono costituire uno strumento innovativo anche per la gestione di alcuni rischi aziendali.

ROSATI Investigazioni, fu uno dei primi istituti di a potersi fregiare di un’autorizzazione in ambito penale che oggi viene “purtroppo” concessa con troppa facilità anche a chi di competenze in materia non ne ha.

Da più di 30 anni i vostri legali ci hanno voluto al loro fianco, perché il nostro lavoro è l’arma per tutelare voi e i vostri diritti!

Numero Verde
Emergenze
× How can I help you?